L’evoluzione e l’esperienza.

Riuscire a far tesoro dei propri successi, guardare sempre avanti, credere nella tecnologia che non avvelena il nostro pianeta.

Sono questi i pilastri sui quali la Domus Aurea HT fonda i suoi venti anni di attività incessante. Quando la tecnologia fotovoltaica era sconosciuta alla gran parte delle persone noi ci impegnavamo per scoprirla e conoscerla. Oggi riusciamo ad offrire servizi e qualità ad eccellenti livelli. Gli impianti realizzati dimostrano l’apprezzamento della clientela e gli eccezionali rendimenti delle nostre realizzazioni giustificano la nostra politica aziendale incentrata sulla qualità del prodotto.

 

Le scelte e i risultati.

Nel mercato globale l’offerta è sempre più confusa. Diventa facile trovare prezzi sempre più bassi a discapito della qualità. Chi può vantare venti anni di esperienza bel settore è capace di scegliere, in un panorama vasto, sempre il prodotto giusto. La nostra tenacia ci ha portati sempre a non credere ai ricatti del mercato e mantenere la qualità dei nostri impianti ad altissimi livelli, pur riuscendo a proporre costi concorrenziali. A seguito di queste scelte possiamo vantare oggi il titolo di “Solarworld Specialist Partner” che ci pone in diretto contatto con il produttore tedesco leader al mondo.

Le garanzie e l’affidabilità.

Domus Aurea HT è un’azienda che si espone con i propri capitali, che offre una storica affidabilità e che permette di conoscere direttamente i titolari per discutere con loro del proprio impianto. Fabrizio e Domenico Lucidi saranno sempre disponibili per approfondire e chiarire ogni dubbio. Troverete due appassionati del fotovoltaico che vi spiegheranno perché realizzare un impianto fotovoltaico non è alla portata di un installatore qualunque.

 

La certificazione ed il collaudo.

La messa a punto e la certificazione di un impianto fotovoltaico rappresenta la parte fondamentale affinchè il ricavo del vostro investimento sia massimizzato. La Domus Aurea HT possiede la strumentazione necessaria per realizzare collaudi e certificazioni di ogni tipo di impianto con report dettagliati sull’effettivo rendimento dell’impianto. Il servizio è offerto anche per impianti realizzati da terzi.

 

 

 

Alcune realizzazioni

2,925 kW – Velletri (RM) – 2010
6,075 kW – Pomezia (RM) – 2010
6750 W – Ardea (RM) – 2010
2920 W – Nettuno (RM) – 2009
200000 W – Anzio (RM) – 2010
Aprilia (LT) – 2010
Apecchio (PU)
2970 W – Nettuno (RM) – 2008
50000 W – Nettuno (RM) – 2003
19800 W – Ficulle (TR) – 2007
19800 W –  Comune di Crotone –  Museo Archeologico di Capocolonna – 2003
10000 W – Privato – Zagarolo (RM) – 2007
2980 W – Privato – Anzio (RM) – 2008